Metodologie didattiche innovative #3
Commenti e recensioni
Il corso è stato molto interessante e motivante. Ringrazio i relatori per la chiarezza e l’esaustiva presentazione delle nuove metodologie.
Brigida Del Vecchio
Il corso è stato davvero interessante. Oltre alla preparazione e alla chiarezza espositiva dei relatori, ho apprezzato particolarmente la molteplicità di spunti da poter sperimentare nelle classi in cui insegno. Grazie.
Giovanna Olivieri IPSIA Primo Levi - Parma (PR)
Il corso è stato molto interessante: favorisce un percorso di auto-riflessione sulla propria prassi didattica
Giulia Donatiello IIS Volterra Elia - Ancona (AN)
Ringrazio di cuore tutti i formatori per la chiarezza espositiva e, specialmente, per la qualità dei materiali forniti: trovo che i modelli di progettazione delle unità di apprendimento e degli HyperDocs siano validissimi strumenti
Mattia Stefano Salardi IC di Goito (MN)
E’ stato un corso molto interessante e stimolante. Grazie ai relatori per la chiarezza e la completezza delle informazioni. Riprenderò le slide e spero di poter riascoltare alcune lezioni per approfondire e mettere in pratica altre metodologie e strumenti che non conoscevo.
Monica Bissinger
Buonasera, ho completato l’invio del compito e ora, finalmente rilassata, posso esprimere la mia soddisfazione per il corso seguito. Ho potuto conoscere metodologie a me sconosciute e dare una sistematizzazione a ciò che già in parte, in modo ingenuo, tentavo di proporre alle classi. Grazie e arrivederci a presto.
Ornella Corino
Ho avuto l’occasione di approfondire nuove strategie didattiche che conoscevo solo in maniera molto superficiale
Patrizia Arghirò IC Alessano (LE)
Il corso è stato molto interessante, ho già sperimentato alcune metodologie in classe che si sono rivelate davvero efficaci
Valeria Vaccaro Liceo scientifico Statale Enrico Fermi - Cosenza
Il corso è stato molto interessante e coinvolgente. Grazie per l’arricchimento professionale che mi avete apportato.
Antonella Maione