PNRR linea di investimento 2.1

TRANSIZIONE DIGITALE

D.M. 66/2023

Supporto nella co-progettazione e realizzazione di percorsi formativi per docenti sulla Transizione Digitale, in linea con le istruzioni operative collegate ai D.M. 66 del 2023.

Coordinatore scientifico

Mario Castoldi

Docente di Didattica Generale all’Università di Torino, esperto di competenze e valutazione e responsabile scientifico per la formazione Deascuola

Formazione docenti: corsi su misura

Consulta qui tutti i corsi suddivisi per macro-area. I corsi sono personalizzabili a seconda delle esigenze di ogni scuola.

Materiale didattico

Manualistica per la formazione dei docenti della collana UTET Formazione sulle principali metodologie e innovazioni didattiche, ad integrazione e supporto dell'attività formativa sincrona.

Scopri la nostra collana Formazione Docenti UTET Università

Supporto ed assistenza tecnico-amministrativa alle scuole

In ottica di facilitare le scuole nelle fasi di avvio, gestione e rendicontazione dei progetti PNRR - DM 65/23 e DM 66/23, Deascuola offre servizi di supporto e assistenza tecnico-amministrativa alle scuole nella realizzazione di queste procedure.

Un servizio a 360°

Affianchiamo le scuole in tutte le fasi della predisposizione del piano di formazione offrendo i nostri migliori servizi:

• Una consulenza dedicata alla progettazione, gestione, valutazione e rendicontazione delle risorse della linea di investimento 3.2 Scuola 4.0 del PNRR
  • Progettazione dei corsi su misura e l’erogazione online e/o in presenza
  • Individuazione dei formatori più accreditati
  • Supporto nella raccolta delle iscrizioni
  • Gestione delle piattaforme webinar ed e-learning
  • Report di monitoraggio e questionari di gradimento
  • Emissione degli attestati di partecipazione
  • Servizio clienti dedicato a tutti i partecipanti

Richiedi maggiori informazioni o una proposta ad hoc per la tua scuola.

email corsi@deascuola.it