Insegnare Educazione fisica e Scienze motorie

nella scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado

Ciclo di APPUNTAMENTI gratuiti per i docenti di educazione fisicascienze motorie della Scuola secondaria

Un ciclo di webinar con colleghi che lavorano nella scuola per arricchire con originalità la propria didattica. I relatori affronteranno contenuti e tematiche che superano la semplice dimensione tecnico-addestrativa per educare i nostri alunni, attraverso le attività della palestra, al senso civico, alla resilienza e alle life skills.

Una vera trasversalità degli apprendimenti… per la persona. Con passione… ovviamente!

Alcuni dei nostri appuntamenti sono proposti in collaborazione con Capdi & LSM, la più rappresentativa associazione di Diplomati ISEF e laureati in Scienze motorie che lavorano nella scuola.