Torna a "Il nuovo Istituto Professionale secondo la Riforma"

Chiedi informazioni su "Il nuovo Istituto Professionale secondo la Riforma"

Non hai trovato risposta? Scrivici

Inserisci i tuoi dati personali

Marketing Diretto

Per la finalità di marketing di cui alla Sezione E, punto (i) dell’Informativa, in virtù dell’articolo 6, comma 1, punto f) del Regolamento, il Titolare del Trattamento potrà svolgere tale attività basandosi sul suo interesse legittimo, a prescindere dal tuo consenso e comunque sino ad una tua opposizione a tale Trattamento come meglio esplicitato nel Considerando 47 del Regolamento nel quale viene “considerato legittimo interesse trattare dati personali per finalità di marketing diretto”. A tal proposito, i tuoi Dati Personali saranno trattati per informarti su servizi e iniziative promozionali del Titolare del Trattamento, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato o tradizionale. Qualora non volessi ricevere comunicazioni per tale finalità ti invitiamo a spuntare la seguente casellaopponendoti sin d’ora al trattamento oppure potrai limitare le attività di Trattamento a specifiche modalità di contatto comunicandolo al Titolare del Trattamento tramite i canali di contatto di cui all’Informativa.

Marketing Indiretto

Per la finalità di marketing indiretto, di cui alla Sezione E, punto (ii) dell’Informativa, i tuoi Dati Personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento per informarti su servizi e iniziative promozionali di soggetti terzi, anche mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (e-mail) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrai revocare il consenso anche in via parziale, per esempio nei riguardi delle sole modalità di contatto automatizzate.

Profilazione

Per la finalità di profilazione di cui alla Sezione E, punto (iii) dell’Informativa i tuoi Dati Personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento per profilarti ossia valutare i tuoi gusti, preferenze ed abitudini di consumo anche correlate ad indagini di mercato ed analisi di tipo statistico. Rientra in questa categoria qualsiasi forma di Trattamento automatizzato di Dati Personali per valutare determinati aspetti personali quali quelli riguardanti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il rendimento professionale, la situazione economica, le preferenze personali, gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, l’ubicazione o gli spostamenti.
Torna a "Il nuovo Istituto Professionale secondo la Riforma"